Continua a crescere il team di sceneggiatori al lavoro su Transformers

Continua ad ampliarsi il team di sceneggiatori coinvolti da Akiva Goldsman per sviluppare il franchise di Transformers

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Continua a crescere il team di sceneggiatori radunati da Akiva Goldsman e dai produttori Michael Bay, Lorenzo di Bonaventura e Steven Spielberg per incubare idee per sequel, prequel e spin-off di Transformers.

L'Hollywood Reporter rivela che Goldsman ha aggiunto al team anche Ken Nolan (Black Hawk Down) e Geneva Robertson. I due affiancheranno Christina Hodson, Lindsey BeerAndrew Barrer & Gabriel FerrariRobert KirkmanArt Marcum & Matt HollowayZak Penn e Jeff Pinkner.

Nel commentare l'annuncio, Goldsman spiega l'intenzione di replicare la formula della serialità televisiva per un franchise cinematografico:

Oggi c'è una grande reciprocità tra TV e cinema. [...] Ci sono dei team interessanti al lavoro in questo periodo: la Stanza degli Sceneggiatori dei Mostri presso la Universal, quella di Star Wars, e quella della Marvel. Stiamo traendo ispirazione da ciascuno di loro, e abbiamo coinvolto persone interessate a sviluppare e ampliare questo franchise. La nostra sfida è rispondere alla domanda: dove andiamo ora?

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste