Contagion e Final Destination 5 3D nella seconda metà del 2011

Usciranno a pochi mesi di distanza il quinto capitolo della saga di Final Destination e Contagion, il nuovo film di Steven Soderbergh con un cast stellare. Entrambi i film verranno realizzati in 3D...

Condividi

Fonte: shocktillyoudrop.com

La Warner Bros ha ufficializzato le date di uscita dei due attesi thriller/horror programmati per l'anno prossimo.

Final Destination 5 3D uscirà il 26 agosto 2011, esattamente nella stessa settimana del capitolo precedente, che aveva fruttato ben 66 milioni di dollari al box office USA e 181 worldwide, diventando così il più grande successo commerciale nella storia del franchise (anche se ovviamente è doveroso tenere in considerazione il sovrapprezzo della proiezione in 3D).

Contagion, invece, è stato fissato per il 21 ottobre 2011: quasi sicuramente il regista Steven Soderbergh girerà il film in 3D. Cast imponente per questo concept thriller basato sull'idea di un contagio virale che si diffonde per tutto il pianeta: tra i protagonisti troviamo Kate Winslet, Marion Cotillard, Jude Law, Gwyneth Paltrow, Lawrence Fishburne e Matt Damon. Le riprese inizieranno in autunno. In questa news trovate i primi dettagli del film.

 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste