Constellation: Noomi Rapace svela alcuni retroscena sul suo personaggio

Noomi Rapace, star della serie Apple TV+ Constellation, svela alcuni dettagli del suo personaggio, Jo, emersi nell'ultimo episodio.

Condividi

Spoiler Alert

Noomi Rapace, protagonista della serie Constellation, chiarisce la differenza tra le due versioni di Jo, il personaggio che interpreta. Nell'ultimo episodio scopriamo infatti che la Jo tornata sulla Terra, dopo il fallimento della missione nello spazio, non è quella che è partita, morta durante la trasferta galattica.

  • LEGGI: Constellation: Noomi Rapace commenta l’opinione di Stephen King

In un'intervista con ScreenRant Rapace ha descritto quelle che ha definito come Jo A e Jo B:

Jo A è più divertente, un po' più rilassata, meno severa, più affascinante, un po' più allegra. E inoltre, il suo rapporto con Alice è più emotivo. Non prende davvero le cose troppo sul serio, direi. Jo B è molto orientata alla carriera, molto rigida, molto laboriosa, molto disciplinata. Se decide di fare qualcosa, lo farà. Non è così calorosa e divertente, né così generosa, ed è probabilmente un po' più severa con Alice. E non è leale, come sai. [Ride] Fa le sue cose, sta tradendo suo marito, sta pianificando di partire per un'avventura lavorativa in California. Direi che Jo A è più vicina al mio cuore solo per questo, ma Jo B è molto interessante, e mi piacerebbe esplorarla di più. È più spietata, direi, nei suoi modi. Lottare duramente per ottenere ciò che vuole, quindi non sono sicuro di quanto lontano potrebbe arrivare.

La serie è disponibile su Apple TV+. Nel cast anche Jonathan Banks e James D'Arcy.

Seguici anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste