Noomi Rapace e Jonathan Banks, star di Constellation, svelano cosa farebbero se non recitassero

Noomi Rapace e Jonathan Banks, protagonisti di Constellation, raccontano come vedono una loro eventuale vita alternativa

Condividi

Constellation è una nuova serie di Apple Tv+ uscita il 21 febbraio sulla piattaforma streaming. Nel cast troviamo Noomi Rapace nei panni della protagonista e Jonathan Banks.

Intervistati da ComicBook i due hanno svelato che cosa farebbero se non fossero attori. Inizia Rapace:

Questo è davvero affascinante perché stavamo ne stavamo parlando durante la cena di ieri sera. Dove sarebbe ora l'altra Noomi? Sarebbe più felice? Sarebbe una persona migliore? Ma questo mi riporta indietro - ultimamente ho pensato molto alle scelte, al fatto che siamo le nostre decisioni, le nostre scelte, e che ho la capacità di cambiare il corso della mia vita in qualsiasi momento, se lo decido. Quindi posso diventare quell'altra versione di me se voglio.

Prende la parola Banks:

La mia reazione istintiva... non è positiva, perché so da dove vengo, e c'erano problemi là. Sono cresciuto in un luogo dove potevano esserci problemi seri.

Continua:

Non sono mai riuscito a stare fermo. La mia stima - facendo queste interviste su questa sedia nel corso del tempo - per le persone che devono rimanere sedute tutto il giorno... mia figlia è una di loro! Penso: "Non so come fai. Io devo muovermi." Quando ero ragazzo, guardando fuori dalla finestra, potevo dirti degli scoiattoli e cosa c'era là fuori e che tipo di uccello stava volando, ma non riuscivo a prestare attenzione. Vorrei pensarla come Noomi, che ci sia qualcosa di buono. In quel caso, cosa avrei fatto? Mi sarebbe piaciuto lavorare con i bambini, con gli animali. Qualcosa in cui si possa aiutare le persone.

Constellation racconta la storia di Jo, un'astronauta che, dopo una missione fallimentare ritorna sulla Terra. Ma una volta a casa scoprirà che alcuni pezzi della sua vita sono come scomparsi.

Seguici anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste