Constantine: prima occhiata alla nuova serie animata con Matt Ryan

È grazie al New York Comic-Con che possiamo mostrarvi la prima clip della serie animata di Constantine, in arrivo su CW Seed, dove Matt Ryan - già protagonista della serie in live action andata in onda sulla NBC - sarà di nuovo John Constantine

Condividi
È grazie al New York Comic-Con che possiamo mostrarvi la prima clip della serie animata di Constantine, in arrivo su CW Seed, dove Matt Ryan - già star della serie in live action andata in onda sulla NBC - sarà di nuovo John Constantine prestando la sua voce al protagonista.

Potete vedere il filmato direttamente qui di seguito

La descrizione ufficiale della serie racconta:

Armato di una conoscenza arcaica delle arti buie e di un spirito audace, lui combatte per una giusta causa. Con la sua anima già dannata e condannata all’inferno, farà tutto ciò che è in suo potere per proteggere gli innocenti. Con in gioco l’equilibrio tra il bene e il male?, Constantine usa le sue abilità per affrontare pericoli sovrannaturali che minacciano il nostro mondo e li rimanda indietro, nel posto cui appartengono. E alla fine, chi lo sa… magari, dopotutto, ci sarà speranza per la sua anima.

La serie animata di Constantine porta la firma di J.M. DeMatteis (Justice League Dark, Batman vs. Robin) ed è prodotta a livello esecutivo da David S. Goyer (The Dark Knight trilogy) e da Greg Berlanti e Sarah Schechter. Il debutto è atteso su CW Seed nella prima parte del 2018.

Continua a leggere su BadTaste