Constantine: prima occhiata alla nuova serie animata con Matt Ryan
È grazie al New York Comic-Con che possiamo mostrarvi la prima clip della serie animata di Constantine, in arrivo su CW Seed, dove Matt Ryan - già protagonista della serie in live action andata in onda sulla NBC - sarà di nuovo John Constantine
Condividi
È grazie al New York Comic-Con che possiamo mostrarvi la prima clip della serie animata di Constantine, in arrivo su CW Seed, dove Matt Ryan - già star della serie in live action andata in onda sulla NBC - sarà di nuovo John Constantine prestando la sua voce al protagonista.
La serie animata di Constantine porta la firma di J.M. DeMatteis (Justice League Dark, Batman vs. Robin) ed è prodotta a livello esecutivo da David S. Goyer (The Dark Knight trilogy) e da Greg Berlanti e Sarah Schechter. Il debutto è atteso su CW Seed nella prima parte del 2018.
Continua a leggere su BadTaste
Potete vedere il filmato direttamente qui di seguito
La descrizione ufficiale della serie racconta:
Armato di una conoscenza arcaica delle arti buie e di un spirito audace, lui combatte per una giusta causa. Con la sua anima già dannata e condannata all’inferno, farà tutto ciò che è in suo potere per proteggere gli innocenti. Con in gioco l’equilibrio tra il bene e il male?, Constantine usa le sue abilità per affrontare pericoli sovrannaturali che minacciano il nostro mondo e li rimanda indietro, nel posto cui appartengono. E alla fine, chi lo sa… magari, dopotutto, ci sarà speranza per la sua anima.