Constantine: primi dettagli sul protagonista!
Sono emersi i primi dettagli inerenti al casting del protagonista del pilot di Constantine, progetto commissionato dalla NBC che verrà diretto da Neil Marshall
Condividi
Ieri vi abbiamo rivelato che sarà Neil Marshall a dirigere pilot di Constantine, il nuovo progetto targato NBC che potrebbe dare il via alla produzione di una serie tv basata sul celebre personaggio dei fumetti John Constantine, e oggi - grazie a Bleeding Cool - apprendiamo qualche nuovo dettaglio sul protagonista.
Constantine, personaggio appartenente all’Universo della DC, è stato creato nel 1985 da Alan Moore, Steve Bissette e Jamie Delano, ed è anche il protagonista della serie Hellblazer, nella quale il personaggio è una sorta di investigatore dell’occulto che, suo malgrado, si ritrova nello scomodo ruolo di difensore degli uomini contro le forze dell’oscurità.
Continua a leggere su BadTaste
Secondo quanto riportato, John sarà britannico, e per esser più precisi londinese, e conserverà il suo accento. Questo dettaglio apre chiaramente la possibilità (o meglio, la certezza), che il processo di casting punterà più verso la nostra parte dell'oceano che verso quella che guarda agli States. Inoltre, altro dettaglio non da poco, la fonte riporta anche che la produzione è alla ricerca di un protagonista 'biondo'.