Constantine: Matt Ryan parla della sessualità del personaggio
Matt Ryan, non solo interprete di Constantine nell'Arrowverse, ma anche doppiatore nei prodotti animati, ha parlato della sessualità del personaggio.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Matt Ryan, non solo interprete di Constantine nell'Arrowverse, ma anche doppiatore nei prodotti animati, ha parlato della sessualità del personaggio. John Constantine infatti è bisessuale nelle sue varie versioni, quelle sul piccolo schermo e quelle nei fumetti, ma secondo l'attore la cosa non si ferma qui. Il nuovo ultimo film animato del DC Universe, Justice League Dark: Apokolips War, ha infatti svelato che una volta il personaggio ha avuto una relazione con King Shark.
L'attore ha anche ricordato quando all'inizio molti fan si lamentavano del fatto che la bisessualità del personaggio non era stata trattata:
Continua a leggere su BadTaste
Matt Ryan ha dichiarato:
In Legends è ovviamente bisessuale e, con la relazione con King Shark, è diventato anche "bispecieal" (gioco di parole con "specie", ndr). Quindi, Costantine è la persona più aperta e libera del mondo. Non conosco bene la logistica di come funziona, ma mi ha fatto ridere molto mentre lo leggevo. Mi dicevo: "Oh, è geniale!"
Ma semplicemente non ci eravamo spinti così lontano nel lasso di tempo che ci era stato dato. Quindi chi poteva dire che non l'avremmo fatto?
CORRELATO A CONSTANTINE: MATT RYAN PARLA DELLA SESSUALITÀ DEL PERSONAGGIO
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: CBR