Constantine: Matt Ryan vorrebbe che il suo personaggio incontrasse il Joker
Matt Ryan, interprete di John Constantine, ha dichiarato di sperare in un incontro tra il suo personaggio e il famigerato Joker, storico nemico di Batman
Oltre alla partecipazione di Ryan "in carne e ossa" nei suddetti show, non bisogna dimenticare che l'attore britannico ha anche prestato la propria voce alla versione animata del suo personaggio in Justice League Dark, e che avrà presto una serie cartoon su CW Seed. Ciò consentirà al cacciatore di incontrare potenzialmente tutti i personaggi più importanti del mondo dei fumetti DC.
"Mi son sempre chiesto come sarebbe stato un incontro tra Constatine e il Joker," ha dichiarato Ryan durante la sua apparizione al Wizard World di Cleveland, lo scorso weekend. "La maggior parte delle volte in cui penso a John in una situazione con qualche altro eroe, riesco a figurarmi cosa potrebbe accadere. Con il Joker, non lo so. Amo il modo in cui sono state scritte le sue interazioni con Batman [in Justice League Dark, ndr]."
Solo il tempo potrà dirci se le speranze di Ryan troveranno compimento, che sia in Justice League Dark o nella serie animata della CW Seed.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un faccia a faccia tra Constantine e il Joker? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Comic Book Movie