Constantine: lo showrunner spera in una seconda stagione e condivide uno script inedito

Lo showrunner di Constantine ha rivelato di non aver perso le speranze di un ritorno della serie in tv e ha condiviso lo script del 14esimo episodio

Condividi
Spoiler Alert
Lo showrunner di Constantine, Daniel Cerone, ha rivelato di non aver perso del tutto la speranza di rivedere il personaggio interpretato da Matt Ryan sul piccolo schermo.
A chi gli chiedeva se ci fosse la possibilità che The CW riconsiderasse l'ipotesi di realizzare una seconda stagione dello show, Cerone ha infatti risposto: "Per chi mi chiede se i rating del crossover tra Constantine e Arrow potrebbero far riconsiderare alla CW l'idea di occuparsi di Constantine. Non ho idea. Ma si può sperare".

Cerone ha inoltre condiviso, per la gioia dei fan, lo script del quattordicesimo episodio che non è mai stato realizzato.

Constantine, la serie con protagonista l'attore Matt Ryan, è stata cancellata dopo tredici episodi ma il personaggio tratto dai fumetti della DC ritornerà per un crossover con Arrow nella prossima puntata inedita in onda su The CW ogni mercoledì negli Stati Uniti.

Fonte: Seriable

Continua a leggere su BadTaste