Connie Britton si unisce al cast del pilot 'Nashville'

L'attrice si cimenterà nel ruolo di una cantante country, e sarà co-protagonista del progetto insieme ad Hayden Panettiere

Condividi

Dopo aver valutato diverse possibilità (Michael Ausiello, fonte della notizia, sostiene che le sia stato proposto di tutto e di più) Connie Britton ha deciso di prender parte al pilot di Nashville, del quale sarà co-protagonista insieme ad Hayden Panettiere.

Lo show è descritto come una soap sull’amore, la musica country, la famiglia, la politica e il sesso, ambientata nella città della musica, Nashville. Al centro delle vicende troviamo due star della musica, una sul viale del tramonto e una in piena ascesa: la 40enne Rayana James (Britton) e la giovane Juliette Barnes (Panettiere). La casa discografica chiede alla James di fare coppia con la Barnes durante un tour, e la donna non può opporsi, perché altrimenti perderebbe sia il tour stesso che la promozione del suo ultimo disco (le cui vendite non stanno neanche andando benissimo). Piccola curiosità: è previsto che la Britton... canti davvero!

Il pilot, commissionato dal canale statunitense ABC, è stato scritto da Callie Khouri (Thelma & Louise) e verrà diretto da R.J. Cutler.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste