Connie Britton rivela: Kyle Chandler non è favorevole al film di Friday Night Lights
La protagonista di Nashville rivela le perplessità di Kyle Chandler
Condividi
L'attrice Connie Britton, ora star di Nashville, ha rivelato che il progetto di portare sul grande schermo Friday Night Lights è già in una fase avanzata, ma ci sono problemi nel convincere il cast.
L'attrice, favorevole a un adattamento cinematografico dello show, ha raccontato: “Ci sono state molte discussioni su diversi aspetti. Alcune persone sono veramente entusiaste del progetto e altre no”.
Anche Scott Porter, tra i protagonisti del serial, aveva recentemente dichiarato che le probabilità che Friday Night Lights arrivi nelle sale sono ancora ferme al 50% e, personalmente, è spaventato all'idea che non si riesca a mantenere alta la qualità della serie, rovinando l'ottimo lavoro fatto negli anni.
Continua a leggere su BadTaste
Connie, durante la sua partecipazione a Watch What Happens: Live, ha spiegato che Kyle Chandler, protagonista della serie, non è convinto dell'idea.
Connie ha poi aggiunto che forse Kyle non vede favorevolmente l'ipotesi di realizzare un film perché la serie Friday Night Lights era ispirata proprio a un lungometraggio, a sua volta basato su un libro. Questo aspetto, ha ammesso l'attrice, potrebbe essere un ostacolo alla buona riuscita del progetto.
Ecco il video con i momenti di Watch What Happens: Live in cui Connie Britton parla dello show:
[embed]]
Fonte: TVGuide