Connie Britton in American Horror Story

L'attrice sarà la protagonista del progetto top secret del creatore di Glee, Ryan Murphy: un horror psicologico targato CBS.

Condividi

Connie Britton, star di Friday Night Lights, è la prima a comporre il cast di American Horror Story, il nuovo progetto drammatico top secret di Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Murphy, conosciuto al vasto pubblico come creatore di Glee, dirigerà il pilota, le cui riprese sono fissate al termine della produzione di Glee. Il personaggio della Britton sarà Vivien Harmon, metà della coppia centrale dello show.

Mentre i dettagli rimangono vaghi, il capo della FX John Landgraf si è mostrato particolarmente entusiasta del progetto in una recente intervista con The Hollywood Reporter, definendolo "un horror psicologico davvero intricato e interessante... incredibilmente ambizioso. Potrebbe definire o ri-definire il genere."

Quando gli è stato domandato in che modo il progetto differirà da Harper's Island, il deludente tentativo horror della CBS nel 2009, Landgraf ha risposto che questo show non avrà niente a che fare con l'altro.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste