Connie Britton disponibile per la stagione dei pilot, cosa vuol dire per Nashville?
Deadline rivela che l'attrice Connie Britton è disponibile per la stagione dei pilot, e a questo punto ci si interroga sul futuro di Nashville...
Condividi
Molti rumor sembrano confermare che Connie Britton potrebbe lasciare Nashville in modo più o meno definitivo. Le speculazioni sull'uscita della Britton dalla serie che già si erano diffuse qualche tempo fa si sono ora intensificate parecchio, dato che alcune voci asserirebbero che l'attrice nominata agli Emmy sia in gioco per i pilot di questa stagione. Sembra che la Britton sia tra le più ricercate protagoniste femminili e che la sua disponibilità abbia già destato l'interesse di più network.
Dopo quattro stagioni sulla ABC, Nashville è stato cancellato - a sorpresa - lo scorso maggio. Aiutato dal forte supporto dei fan, lo show è stato acquistato da CMT, dove ha messo a segno ascolti record ed è stato lodato per la nuova direzione presa dai nuovi showrunner Marshall Herskovitz ed Ed Zwick.
Continua a leggere su BadTaste
Sia CMT - la rete dove va in onda Nashville - che la Lionsgate TV, la casa produttrice dello show, non hanno rilasciato dichiarazioni sul futuro coinvolgimento dell'attrice nella serie, la cui quinta stagione si chiuderà il prossimo 23 marzo. A questo punto è lecito chiedersi se vedremo un finale di serie o se il personaggio di Rayna andrà incontro a una chiusura del suo percorso.
Fonte: Deadline