Connecting: Keith Powell tra i nuovi arrivi nel cast della serie ideata da Martin Gero
NBC ha annunciato i nuovi arrivi nel cast di Connecting, la nuova serie ideata da Martin Gero
Il nuovo progetto verrà realizzato per il network NBC (che aveva già trasmesso Blindspot) e la prima stagione di cui è stata ordinata la produzione sarà composta da otto episodi. I protagonisti della storia sarà un gruppo di amici. I personaggi verranno mostrati mentre cercano di rimanere vicini (e sani di mente) tramite chat video mentre condividono gli alti e bassi di questo periodo all'insegna della preoccupazione e del distanziamento sociale.
Shakina Nayfack avrà il ruolo di Ellis, una persona pragmatica, determinata e grande fan dei Clippers.
Keith Powell e Jill Knox, che sono sposati anche nella vita reale, avranno la parte dei coniugi Garrett e Michelle che stanno apprezzando il tempo trascorso insieme durante la quarantena.
Ely Henry sarà Rufus, un uomo paranoico e tendente a credere alle cospirazioni, descritto inoltre come una persona che si sente maggiormente a proprio agio online rispetto a quanto accade nella vita reale.
Preacher Lawson ha infine ottenuto la parte di Ben che è stato lasciato dalla fidanzata proprio prima dell'inizio della pandemia e si chiede ora se valga la pena riallacciare i rapporti con lei.
Nel cast della nuova serie destinata al network NBC, le cui riprese dovrebbero iniziare nelle prossime settimane a distanza, ci saranno anche Otmaro Marrero e Parvesh Cheena.
Fonte: Deadline