The Conjuring di James Wan diventa The Warren Files

Il nuovo thriller del regista di Insidious James Wan cambia titolo. Inoltre, le giovanissime McKenzie Foy e Joey King potrebbero entrare a far parte del cast...

Condividi

Qualche giorno fa vi abbiamo riferito che James Wan e Patrick Wilson torneranno a lavorare insieme dopo il successo di Insidious.

Il film, sceneggiato da Chad e Carey Hayes e prodotto dalla New Line Cinema, era noto col nome di The Conjuring, ma, stando a quano riportato da Variety, la pellicola ha subito un cambiamento del titolo divenuto ora The Warren Files.

Inoltre McKenzie Foy (Renesmee in The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 e 2) e Joey King  (Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno) sarebbero in trattative per entrare a far parte del cast.

La pellicola, ambientata negli anni '70, racconterà la storia della famiglia Perron, residente in una località del Rhode Island ritenuta un portale per entità benigne e malvagie. Una vicenda ispirata alla leggenda della strega Bethesda Sherman. Ancora nessuna notizia sull'inizio delle riprese e l'eventuale uscita del film.

Continua a leggere su BadTaste