The Conjuring 4: il regista di The Nun 2 aggiorna sul film alla luce della scena post-crediti

Durante la promozione stampa di The Nun 2, il regista parla del gancio narrativo del film in direzione di The Conjuring 4...

Condividi
Spoiler Alert

In questo fine settimana, il box-office internazionale è stato dominato da The Nun 2, la pellicola di Michael Chaves che ha messo un nuovo tassello nel mosaico del ben noto Conjuring Universe.

Se avete visto il film - e se state ancora leggendo malgrado il tag spoiler supponiamo di sì - sapete già che c'è una scena mid-credit in cui compaiono Ed e Lorraine Warren (Patrick Wilson e Vera Farmiga) che vengono assoldati per un nuovo caso: un vero e proprio gancio narrativo che The Nun 2 lancia in direzione The Conjuring 4.

Nel corso della promozione stampa di The Nun 2, il regista Michael Chaves ha spiegato come questo passaggio si vada a collegare a The Conjuring 4, l'horror che la Warner Bros ha confermato lo scorso aprile alla CinemaCon.

Penso che stiano ancora scrivendo il film. Ci stanno ancora lavorando. Conjuring: Last Rites è in arrivo. Per quanto riguarda l'esorcismo di Maurice, è sempre stato un punto centrale della storia, un segno di riferimento fondamentale nella linea temporale e penso che sia aperto a più interpretazioni. Inoltre, credo che ci siano molte cose che devono allinearsi, quindi potrebbe prendere diverse direzioni. Come spettatore, mi gusterei con estremo piacere sicuramente [un crossover di tutti i demoni di Conjuring, ndr.]. Non posso rivelare ciò che so riguardo a quello che c'è in fase di sviluppo, ma so che stanno preparando un grande finale per "Last Rites" e per quanto riguarda chi o cosa ci sarà... non voglio rivelare alcun spoiler.

Tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

BadTaste è anche su TikTok!

FONTE: SlashFilm

Continua a leggere su BadTaste