Confess, Fletch: Kyle MacLachlan ha notato un parallelismo tra il film e How I Met Your Mother

Kyle MacLachlan ha notato un parallelismo tra un personaggio di Confess, Fletch e Il Capitano di How I Met Your Mother

Condividi

In Confess, Fletch, commedia poliziesca da poco uscita nelle sale statunitensi, Kyle MacLachlan interpreta Horan, un mercante d'arte di Boston a cui il protagonista (Jon Hamm) si rivolge per ritrovare i dipinti scomparsi del padre della sua ragazza.

In un'intervista con ScreenRant l'attore ha raccontato di aver notato un parallelismo tra un personaggio di Confess, Fletch e quello da lui interpretato nella celebre sitcom I How I Met Your Mother, ovvero George "Il Capitano" Van Smoot, il ricco marito di Zoey ossessionato dalle barche.

Ecco perché:

Il personaggio del Commodoro, e ho dimenticato il nome dell'attore che lo interpretava [Kenneth Kimmins, ndr], si presenta con un drink in mano e alla fine gli sparano. Non voglio svelare nulla, ma alla fine gli sparano per sbaglio e lui sopravvive. Parlava farfugliando in questo modo, e mi sono detto: "Oh, è molto simile al Capitano". Ma è stato divertente rivisitare [il personaggio], essere sulla barca e pensare: "Oh, sì, un piccolo riferimento al Capitano". Stavo cercando di pensare a un modo per inserire un piccolo easter egg da qualche parte come personaggio, ma non mi è venuto in mente nulla, quindi ho pensato: "Beh, va bene". Ma c'è qualcosa che accade quando sei su una barca e interpreti quel particolare tipo di personaggio, diventi quasi come Cary Grant, e vuoi dire cose come: "Salve, questa qui è la mia barca. Dai un'occhiata". Ti immedesimi in questo strano tipo dell'East Coast, dell'alta società, quasi inglese, un po' retrogradoe questo si è insinuato sicuramente nel personaggio.

Basato sul secondo libro della serie di romanzi scritto da Gregory McDonald e diretto da Greg Mottola, Confess, Fletch, vede il protagonista (Fletch) che si ritrova come principale sospettato di una misteriosa serie di omicidi. Mentre cerca di provare la sua innocenza l’uomo dovrà anche rintracciare la collezione d’arte rubata della sua fidanzata che ha acquisito quando il padre è scomparso e creduto morto.

Cosa ne pensate del parallelismo tra Confess, Fletch e How I Met Your Mother? Lasciate un commento!

FONTE: Screenrant

Continua a leggere su BadTaste