Conferme sulla Limited Edition di ISDA

Il sito ufficiale della trilogia del Signore degli Anelli conferma quanto anticipato l'altro giorno: il 29 Agosto uscirà negli Stati Uniti una Limited DVD Edition contenente sia l'edizione cinematografica che quella estesa, più sei ore di documentari... in vendita per pochi mesi!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: LordOfTheRings.net via Elenath77

E' ufficiale: un aggiornamento sul sito del Signore degli Anelli conferma quanto anticipato l'altro giorno, ovvero che il 29 Agosto usciranno tre cofanetti doppio disco contenenti i tre film della saga del Signore degli Anelli più un disco ciascuno di documentari. Secondo il sito, ecco tutti i contenuti:

Le Limited Edition contengono sia l'edizione cinematografica che l'edizione estesa del film, più un documentario tutto nuovo. E non saranno disponibili per sempre: la vendita parte dal 29 Agosto e si concluderà a data da definirsi. Ecco i contenuti dei due dischi di ciascun cofanetto:

Disco Uno
- Include la versione cinematografica e quella estesa del film, si può scegliere quale edizione vedere.

Disco Due
Include un nuovo e lungo documentario con materiale dietro le quinte mai visto prima.
Il regista Costa Botes, scelto personalmente da Peter Jackson, racconta la storia del cast e della troupe durante le riprese della trilogia con un approccio veramente unico.
Lasciando parlare le riprese per sé stesse, il risultato è una storia affascinante che racconta le sfide, l'allenamento, il cameratismo che è nato durante questa grande avventura dietro le quinte.

In questa pagina del sito ufficiale trovate anche gli artwork delle edizioni dvd. Noi comunque rimaniamo dell'idea che inserire in un solo dvd sia l'edizione cinematografica che quella estesa della Compagnia dell'Anello, delle Due Torri, del Ritorno del Re sia qualcosa di molto difficile. Non siamo dei tecnici, ma non serve esserlo per pensare che quasi otto ore di film in alta qualità non siano facili da infilare in un solo disco... vedremo che accadrà.

Continua a leggere su BadTaste