Confermato: Top Gear perde anche James May e Richard Hammond
Dopo il licenziamento di Jeremy Clarkson i suoi colleghi e amici James May e Richard Hammond hanno annunciato che non torneranno alla conduzione di Top Gear
Dopo il licenziamento di Jeremy Clarkson (e di tutte le polemiche che sono seguite), i suoi amici e colleghi James May e Richard Hammond hanno confermato che non torneranno alla conduzione del noto show di motori della BBC, che nel corso degli anni è stato un vero e proprio caterpillar sia sotto il profilo degli ascolti che dei profitti.
To be clear amidst all this talk of us 'quitting' or not: there's nothing for me to 'quit'. Not about to quit my mates anyway.
— Richard Hammond (@RichardHammond) 24 Aprile 2015
Per essere chiari in mezzo a tutto questo parlare su noi che 'lasciamo' o meno: non c'è niente per me da 'lasciare'. Ad ogni modo non lascio i miei compagni.
Non è un segreto che una volta resa pubblica la notizia del suo allontanamento dal programma Clarkson sia stato immediatamente corteggiato da diversi network (persino uno russo), e quindi ora che potrà contare sulla presenza al suo fianco dei colleghi c'è da credere che a breve qualcosa salterà fuori.
Fonte: The Guardian