Confermato: Stanley Tucci in The Hunger Games

Almeno uno dei rumour era vero: Stanley Tucci sarà nel cast del thriller distopico The Hunger Games. Interpreterà il presentatore tv Caesar Flickerman, conduttore dei Giochi...

Condividi

Stanley Tucci (Il diavolo veste Prada, Lovely Bones) interpreterà Caesar Flickerman in The Hunger Games, thriller postapocalittico diretto da Gary Ross, con Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson.

Caesar Flickerman è il presentatore degli Hunger Games, un reality show di estrema violenza che viene trasmesso in diretta tv nella distopica e dittatoriale "repubblica" di Panem. Sarà lui a intervistare i protagonisti Katniss (Lawrence) e Peeta (Hutcherson) prima del loro ingresso nell'Arena dei giochi, dove almeno uno dei due ragazzi è destinato a morire, insieme a una ventina di altri adolescenti.

Tucci affiancherà Wes Bentley, scritturato nel ruolo di Seneca Crane, il direttore e organizzatore degli Hunger Games.

Intanto, sono usciti nomi e volti degli attori che interpreteranno i Tributi del Distretto 9. Come si può vedere dalla grafica approntata sulla pagina Facebook ufficiale, mancano ormai soltanto due coppie di Tributi. I nuovi arrivati, giovanissimi con esperienza come stunt e stand-in, si chiamano Imanol Yepez-Frias e Annie Thurman.

The Hunger Games è l'adattamento cinematografico del romanzo per ragazzi (ma non solo) di Suzanne Collins, primo di una trilogia. Le riprese inizieranno a fine maggio nel North Carolina. Diretto da Gary Ross, e prodotto da Nina Jacobson con la Color Force in tandem con Jon Kilik e Lionsgate, Hunger Games uscirà il 23 marzo 2012.

Continua a leggere su BadTaste