Confermato: Sam Rockwell in Iron Man 2
Sam Rockwell conferma di aver firmato il contratto per interpretare uno dei villain di Iron Man 2. Ancora trattative, invece, per Mickey Rourke, anche lui potenziale villain del kolossal Marvel...
Condividi
Fonte: MTV
Sam Rockwell fa ufficialmente parte del cast di Iron Man 2. Lo conferma l'attore stesso a MTV: interpreterà Justin Hammer, un manager miliardario e industriale rivale di Tony Stark. Si tratta di uno dei villain del film:Da queste parole si evince che Stark potrebbe abbandonare il suo ruolo di industriale a un certo punto del film. Lo scopriremo presto, ad ogni modo Rockwell non sa se anche Mickey Rourke ha già firmato o meno, pur augurandosi che ciò accada. Vi terremo aggiornati...La Marvel è stata strana a riguardo. Mi hanno detto: "non c'è lo script, ma questo è il contratto e questo è il personaggio." Si tratta dell'uomo coi soldi, si impadronisce di tutto dopo che Tony ha deciso di lasciare le industrie.
Diretto da Jon Favreau, Iron Man 2 attualmente ha nel cast, oltre a Robert Downey Jr. e Don Cheadle, anche Gwyneth Paltrow.
Iron Man 2 uscirà il 7 maggio 2010.
Maggiori informazioni sul cast e la trama sono disponibili nella nostra scheda.