Confermato: Nicolas Cage in The Expendables 3 [SMENTITO]

E' lo stesso Sylvester Stallone a confermare il coinvolgimento di Nicolas Cage nel terzo film della saga dei Mercenari. Ora si pensa a Ford, Rourke e Snipes...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Update: la notizia è stata smentita

E' lo stesso Sylvester Stallone a confermare, in una intervista a El Pais, il coinvolgimento di Nicolas Cage in The Expendables 3, il terzo episodio della saga d'azione creata proprio da Stallone.

Ecco cosa ha rivelato l'attore, sceneggiatore, produttore e regista:

Stiamo preparando il film con la stessa passione e l'impegno che abbiamo messo nei primi due. Abbiamo già confermato il casting di Nicolas Cage, un attore di massimo rilievo che darà una patina intellettuale al gruppo. Speriamo di concretizzare anche il coinvolgimento di Harrison Ford, Wesley Snipes e Mickey Rourke. Questa è la grande missione che abbiamo dato al produttore. Lo schema narrativo sarà lo stesso, così come l'agilità della storia e la frenesia, elementi che fanno parte della saga.

Difficile immaginare che Ford accetti, mentre è più plausibile il coinvolgimento degli altri due. Nessuna notizia, per ora, né su chi stia scrivendo il film nè su chi lo dirigerà.

Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste