Confermato: nella seconda stagione di The Flash vedremo Jay Garrick!

Lo sceneggiatore Geoff Johns ha confermato che nella seconda stagione di The Flash vedremo comparire Jay Garrick!

Condividi
Lo scorso mese era trapelata una indiscrezione abbastanza succosa sulla seconda stagione di The Flash, e cioè che la produzione fosse alla ricerca di un attore in grado di impersonare Jay Garrick, ovvero il ‘Flash’ della Golden Age della DC Comics.

L'idea che dava corpo a tale possibilità prendeva forma grazie a due fattori: il primo legato alla comparsa dell'elmetto di Garrick nel finale, e il secondo relativo a un annuncio per un casting che risultava molto compatibile con la figura in questione.

Ebbene, ora grazie a Comic Book Resources giunge la conferma ufficiale attraverso le parole dello sceneggiatore Geoff Johns, che ha dichiarato quanto segue:

Quella che avete visto nel finale non era una easter egg, è il punto di partenza di una storia. Vedremo apparire Jay.

Il fatto che sia l'elmetto a dirci dell'arrivo di questo altro Flash ci fa intendere che il personaggio sarà già dotato dei suoi poteri, quindi è lecito chiedersi se faremo il suo incontro attraverso una dimensione alternativa.

La seconda stagione di The Flash prenderà il via in America il prossimo 6 ottobre, e la première porterà il titolo di "The Man Who Saved Central City".

Fonte: Comic Book Resources

Continua a leggere su BadTaste