Confermato: Mel Gibson in Una Notte da Leoni 2

Star d'eccezione per Una Notte da Leoni 2: l'attore e regista australiano Mel Gibson parteciperà al film, le cui riprese sono appena iniziate, con un cammeo. Una svolta per il suo periodo difficile?

Condividi

Fonte: NYpost, The Wrap

Come vi avevamo accennato alcuni mesi fa, Mel Gibson sta passando un periodo decisamente difficile, tra guai con la giustizia, problemi con la sua agenzia e il suo prossimo film.

Ora si apprende che l'attore e regista australiano apparirà in Una Notte da Leoni 2 con un cammeo molto particolare. La notizia era stata inizialmente rivelata da una fonte vicina alla produzione al blog del New York Post Pagesix, e poi è stata confermata alcune ore dopo da TheWrap. Nel film, Gibson interpreterà nientemeno che un artista di tatuaggi.

Un modo per rilanciare la propria immagine? Il primo film aveva a sua volta reinventato in un certo senso l'immagine di Mike Tyson (ricordate la sua apparizione in cui ascoltava Phil Collins?) e potrebbe essere d'aiuto anche per Gibson, recentemente accusato dalla ex fidanzata Oksana Griegorieva di violenza domestica (un giudice deve ancora pronunciarsi a riguardo).

Le riprese sono in corso negli studi della Warner Bros., dove la produzione ha ricostruito le strade di Bangkok: Gibson dovrebbe girare le sue scene tra due settimane. In seguito la troupe si trasferirà in Thailandia.

Il film è diretto nuovamente da Todd Phillips, nel cast torneranno Bradley Cooper, Ed Helms, Justin Bartha, Zach Galifianakis, Sasha Barrese e Ken Jeong. Chi non tornerà, invece, è Heather Graham.

Ambientato in Thailandia, il film ruota attorno alle vicende degli amici del primo episodio: dopo una notte di festeggiamenti sfrenati Stu si ubriaca pesantemente e finisce a letto con una transessuale thailandese. Il giorno dopo i ragazzi devono ricostruire gli eventi della notte precedente e scoprire cos'è successo...

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste