Confermato: John Williams per la colonna sonora della nuova trilogia di Star Wars

Direttamente dalla Star Wars Celebration Europe apprendiamo che il leggendario compositore scriverà la soundtrack dei prossimi tre episodi di Star Wars...

Redattore per badtaste.


Condividi

In occasione dell'evento di celebrazione di Star Wars in Germania, è stato annunciato che John Williams curerà la colonna sonora dei prossimi 3 film di Star Wars, ovvero Episodio VII, VIII e IX

A dare l'annuncio Kathleen Kennedy che ha svelato anche qualche anticipazione sul film. La produttrice ha confermato innanzitutto che i film saranno girati in esterni in location reali. "Come tutti voi adoriamo i film di Star Wars per la combinazione di ambienti reali e effetti speciali. Miriamo a fare lo stesso. Useremo qualunque mezzo a nostra disposizione per dare al film un bell'aspetto".

Verso la conclusione della conferenza, Warwick Davis (moderatore della conferenza) ha chiesto alla Kennedy se ci fosse una notizia per sconvolgere i fan presenti. Lei ha risposto: "Ho fatto colazione con una persona molto importante per la famiglia di Star Wars e ha preso l'impegno di lavorare ai prossimi tre film...sto parlando di John Williams".

"Non vedo l'ora di tornare in una galassia lontana lontana" ha detto Williams in un video proiettato subito dopo. "Ho la sensazione di non essermene mai andato. Spero di poter contribuire in positivo per continuare a ricevere la vostra attenzione".

"Ogni volta che ascolto la musica di John, ho i brividi. E' così importante per la saga. Siamo tutti molto emozionati che faccia di nuovo parte del progetto" ha concluso Kathleen Kennedy.

L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste