Confermato il working title del sequel dell'Uomo d'Acciaio con Batman?

Stando alle ultime dichiarazioni di Kevin Tsujihara della Warner Bros, il sequel dell'Uomo d'Acciaio potrebbe chiamarsi veramente Batman VS Superman...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Arrivano nuovi dettagli dalla conferenza tenuta dal CEO della Warner Bros. Kevin Tsujihara alla Bank of America Merrill Lynch Media, Communications and Entertainment Conference la settimana scorsa.

Tsujihara ha parlato con gli investitori del futuro della compagnia, e inevitabilmente uno degli argomenti trattati è stato quello degli adattamenti cinematografici dei fumetti della DC Comics.

"L'altro fronte nel quale pensiamo di poter crescere molto è quello della DC Comics," ha spiegato il CEO, aggiungendo che "la base di quei 12-14 film all'anno che verranno distribuiti dalla Warner Bros. saranno proprio prodotti della DC Entertainment".

Parlando del sequel dell'Uomo d'Acciaio, poi, Tsujihara ha dichiarato:

Ci sarà Batman vs. Superman, in arrivo nel 201, e nei prossimi mesi vi saranno ulteriori annunci sui prossimi film, videogiochi, serie tv e prodotti di consumo della DC.

Da notare, quindi, che anche il CEO della Warner si è riferito al film di Zack Snyder come "Batman vs. Superman", il working title utilizzato anche dall'agenzia di Larry Fong per segnalare il suo ingaggio come direttore della fotografia della pellicola.

Vi ricordiamo che le riprese inizieranno nei primi mesi del 2014.

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste