Confermato il titolo della serie di Aaron Sorkin: sarà The Newsroom
La HBO ha rotto gli indugi e ha deciso di includere il 'the'
Condividi
Alla fine il tanto atteso titolo è stato confermato definitivamente.
Come vi avevamo già riferito in questa news, la rete aveva già scelto in modo abbastanza deciso il suddetto titolo, ma stava cercando comunque di capire se includere il 'the' o meno prima di dare la conferma ufficiale.
‘The Newsroom’ verrà trasmesso in America nel 2012, come si evince anche dal video sottostante - che mostra i grandi prodotti del 2011 e che offre un'anteprima di quelli che caratterizzeranno la programmazione del nuovo anno
Continua a leggere su BadTaste
La nuova serie di Aaron Sorkin, che andrà in onda sul canale statunitense via cavo HBO, si intitolerà The Newsroom.
Il progetto – di cui Sorkin è anche produttore esecutivo insieme a Scott Rudin – è un drama che si svolge dietro le quinte di un telegiornale via cavo, e ruota attorno al conduttore Will McCallister (Jeff Daniels), la sua produttrice esecutiva e il suo staff. Will è descritto come un famoso conduttore dello stampo di Anderson Cooper o Brian Williams, intelligente e di talento, ma che come collaboratore o capo risulta essere semplicemente insopportabile. Tra i recurring è stata recentemente confermata Jane Fonda, al suo primo ruolo importante per il piccolo schermo.
[embed]http://youtu.be/T2NQGOZHgi4[/embed]
Fonte: Deadline