Confermato il reboot di Predator

Robert Rodriguez conferma i rumour relativi a un reboot di Predator: il film si intitolerà Predators e andrà ad aggiungersi ad altri progetti, fra cui Sin City 2 e Machete...

Condividi

Fonte: /film

Robert Rodriguez è scatenato quando si parla di progetti futuri: dopo i recenti aggiornamenti su Sin City 2, un altro film va ad aggiungersi ai suoi progetti futuri. Già a febbraio il sito bloody-disgusting.com sosteneva che il regista avesse in lavorazione un reboot di Predator, e ora è lo stesso Rodriguez a confermare la notizia durante una conferenza stampa in Texas:

Riuscirò finalmente a girare il film su Machete, poi un film d'azione fantascientifico intitolato Nervewrakers, un reboot della serie Predator intitolato Predators, e un paio di film minori come Sin City 2 e I Jetson.

E a proposito di Machete, questa stessa mattina Variety ha confermato che sarà proprio questo il suo prossimo film. Per mesi in molti hanno etichettato le voci su Machete come dei rumour assurdi, invece il regista è riuscito a trovare i finanziamenti e le riprese sono prossime al via. Il film, che sviluppa il trailer fasullo legato al flop Grindhouse, verrà co-diretto da Ethan Maniquis, montatore storico di Rodriguez, e vedrà tornare Danny Trejo nel ruolo del protagonista.
Ancora non è chiaro se il film riuscirà ad avere una distribuzione cinematografica o se dovrà accontentarsi del direct to DVD...

Il prossimo film di Robert Rodriguez, in uscita ad agosto, sarà la pellicola per ragazzi Shorts, di cui trovate il trailer qui.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste