Confermato: il Caduto in Transformers 2

Il titolo di Transformers: Revenge of the Fallen si riferisce davvero a lui: Il Caduto apparirà nel film di Michael Bay. Inoltre, il regista ha rilasciato una dichiarazione sui guai di Shia LaBeouf...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: SplashPage

MTV ha mostrato una preview del fumetto-prequel di Transformers: Revenge of the Fallen, una graphic novel in cinque parti intitolata Transformers: Destiny, la quale conferma già da ora che nel titolo del film è contenuto il nome del villain, ovvero Fallen, Il Caduto.

Questi è un antico Transformer che, nella "Mitologia" dei robot, è una specie di diavolo. Primus, una specie di dio, creò secondo la storia i primi 13 Transformers, per combattere il suo arcinemico Unicron. Uno di questi tredici, il cui nome è andato perduto, si ribellò ai fratelli e allo stesso Primus. Costui divenne ossessionato dal lato oscuro del caos e della morte, e nei luoghi oscuri dell'universo divenne un nuovo dio, nemico di Primus e chiamato il Caduto (the Fallen). Ora è potente, oscuro e completamente votato a Unicron. Alla fine della prima battaglia tra i due Dei, Fallen fu imprigionato in una sorta di limbo extradimensionale.

Ed è proprio da questo limbo che Il Caduto potrebbe essere sguinzagliato nel sequel. La miniserie Destiny riempirà lo spazio tra Reign of Starscream (la storyline iniziata appena dopo la fine di Transformers), dove Starscream torna a Cybertron con l'intenzione di ricostruire il Cubo All Spark dalle informazioni rivelate da Frenzy, e il sequel. Destiny spiegherà come Sector 7 forma un nuovo gruppo, e come alcuni degli autobot e dei decepticon finiscono sulla Terra: entrambi i gruppi appariranno, in Transformers 2, nella scena d'apertura, a darsi battaglia nella fabbrica cinese.

Nel frattempo, giunge notizia del teaser trailer: Roberto Orci, sceneggiatore del film, ha affermato che il teaser uscirà il 26 settembre con Eagle Eye, il nuovo film di Shia LaBeouf.

E per quanto riguarda la star, Michael Bay ha fatto una dichiarazione riguardo le sue recenti disavventure:

L'incidente di Shia è stato una sorpresa, ma stiamo ancora girando il film. Non abbiamo interrotto le riprese, c'è molto da fare anche senza bisogno di Shia. Le riprese continuano alla grande, mi sto divertendo molto. Shia tornerà presto e speriamo che abbia una rapida convalescenza.

 Questo conferma quanto sospettato, ovvero che la scaletta delle riprese è stata alterata a causa dell'incidente. 

Nel cast di Transformers: Revenge of the Fallen torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.

Diretto da Michael Bay, Transformers: Revenge of the Fallen uscirà il 26 giugno 2009.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste