Confermato: Dominic Cooper si è unito al cast di "Agent Carter"!

Dominic Cooper riprenderà il ruolo di Howard Stark, il padre di Tony, in "Agent Carter" la nuova serie Marvel che verrà trasmessa sulla ABC nella midseason

Condividi
TV
Finalmente giunge la tanto attesa conferma: Dominic Cooper è entrato a far parte del cast fisso della nuova serie Agent Carter, dove riprenderà i panni di Howard Stark - il padre del ben noto Tony.

Come ricorderete, l'attore ha interpretato il ruolo di Stark senior nel film Captain America: Il primo Vendicatore (nonché nel One-Shot dedicato a Peggy Carter), e sebbene nei mesi scorsi le voci sulla possibilità che si unisse al cast si erano fatte alquanto insistenti, la Marvel aveva sempre declinato l'invito a dare qualche risposta in tal senso. Cooper si unisce così ai già confermati Chad Michael Murray, Enver Gjokaj, James D’Arcy e Shea Whigham.

Agent Carter approderà sulla ABC durante lo hiatus della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., e sarà – come già sapete – incentrata sul personaggio di Peggy Carter - nuovamente interpretato da Hayley Atwell (Captain America).

La descrizione ufficiale di Marvel’s Agent Carter:

È il 1946, e la pace ha dato un duro colpo a Peggy Carter quando ha visto tornare gli uomini dal fronte. Lavorando per lo Strategic Scientific Reserve, Peggy deve trovare equilibrio tra le faccende amministrative e le missioni segrete per Howard Stark, il tutto cercando di vivere la vita da donna single nell’America degli anni Quaranta dopo aver perso l’amore della sua vita – Steve Rogers.

Ispirato dai lungometraggi “Captain America: The First Avenger” e “Captain America: The Winter Soldier,” oltre che dal corto “Marvel One-Shot: Agent Carter.” “Marvel’s Agent Carter” è prodotta a livello esecutivo da Christopher Markus, Steve McFeely, Tara Butters, Michele Fazekas, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Jeph Loeb.

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste