Confermato: cineprese Imax sul set di Batman V Superman. Ma non funzionano

Dopo i rumour dei giorni scorsi, arriva la conferma: alcune scene di Batman V Superman vengono girate in IMAX. Ma c'è qualche problema sul set

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Nei giorni scorsi numerose persone su Twitter hanno testimoniato la presenza di cineprese IMAX sul set di Batman V Superman: Dawn of Justice a Chicago.

Ora un portavoce della compagnia ha confermato a Variety che effettivamente alcune porzioni del film di Zack Snyder sono state girate nel formato panoramico: è la prima volta per Snyder (Watchmen e L'Uomo d'Acciaio vennero rimasterizzati in IMAX ma non contenevano scene in IMAX nativo). Batman V Superman sarà quindi il settimo blockbuster della storia a contenere scene girate con le cineprese Imax (tra essi c'è anche Star Wars: the Force Awakens, in uscita l'anno prossimo).

L'unico problema, apparentemente, è che il gelo di Chicago sta dando qualche problema sul piano tecnico, come segnala Mike Eisenberg su Twitter:

Ci sono diverse cineprese IMAX sul set di Batman V Superman, ma non funzionano bene a causa del freddo. Benvenuti a Chicago.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste