Confermata la veste nera di Spidey!

Elizabeth Banks (che fa la segretaria di J.J. Jameson) racconta a MTV che in Spider-Man 3 la sua relazione con Peter Parker si approfondirà... e conferma la notizia della tuta nera di Spidey!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: mtv.com, LatinoReview.com

Continuano le riprese di Spider-Man 3. Una fonte di LatinoReview segnala che è stata appena girata una scena con moltissimi personaggi e parecchie maestranze della troupe coinvolte agli studio della Paramount. L'ambientazione è ChinaTown di notte. Nel frattempo sono state girate anche sequenze in esterni in città a Los Angeles. Per vedere le foto di queste riprese cliccate l'immagine sottostante:

spider-man

E mentre presentava il proprio nuovo film, la commedia dell'orrore Slither, l'attrice Elizabeth Banks ha parlato a Mtv.com del proprio ruolo come segretaria di J. Jonah Jameson. La ragazza ha spiegato che in questo terzo episodio la propria relazione con Peter Parker si approfondirà maggiormente: "Direi che senz'altro esploro un pò di più la mia relazione con lui."
Riguardo la notizia del costume oscuro dell'Uomo Ragno, la Banks si limita a confermare che la tuta "E' nera". Non era quindi un poster soltanto, ma la realtà: nel film Peter Parker deciderà, a un certo punto, di indossare una tuta nera. E' chiaro che si tratta di Venom...

Spider-Man 3 esce negli USA il 4 Maggio 2007.

Continua a leggere su BadTaste