Concrete Jungle: James Wan e Will e Jada Pinkett Smith produrranno la nuova docuserie naturalistica

James Wan ha unito le forze con Will Smith e Jada Pinkett Smith per realizzare la docuserie naturalistica Concrete Jungle

Condividi
TV

Atomic Monster, la casa di produzione di James Wan, collaborerà con Westbrook Studios, di Will Smith e sua moglie Jada Pinkett Smith, per realizzare la docuserie Concrete Jungle.

Il progetto è nato da un'idea originale di Wan e Ingrid Bisu e viene descritto come un "show atipico sulla storia naturale". Sullo schermo si seguiranno le vite degli animali urbani, mentre vanno alla ricerca di cibo, spiegandone le abitudini di corteggiamento e accoppiamento, le lotte interne e gli scontri con le altre specie. Tutto quanto verrà mostrato sarà all'interno di un contesto ben diverso dai paesaggi esotici o spettacolari abitualmente mostrato nella docuserie più apprezzate.


Gli episodi seguiranno "creature sgangherate, indurite e intelligenti che dimorano nelle giungle di cemento d'America, dalle linci rosse ai corvi, dai coyote agli scoiattoli e tanto altro ancora. Seguendo una prospettiva cupa e comica, la serie seguirà le sorprendenti vite di questi animali locali mentre vivono sotto di noi, sopra di noi, nei nostri cortili e persino tra le nostra mura, con gli esseri umani ritratti come dei veri parassiti, scatenando il caos attraverso il pianeta".

Nel team della produzione ci saranno Terence Carter e Sahara Bushue per Westbrook Studios, e Wan tramite la sua Atomic Monster, in collaborazione con Michael Clear e Bisu.

Che ne pensate? Seguirete la docuserie Concrete Jungle?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste