La Concierge Pokémon arriva a dicembre, prima clip e video dietro le quinte

Come promesso, Netflix ha pubblicato una nuova clip e un video dietro le quinte per confermare l'uscita a dicembre di La Concierge Pokémon

Condividi

Come promesso, Netflix ha pubblicato una nuova clip e uno speciale video dietro le quinte per confermare l'uscita a dicembre di La Concierge Pokémon.

Oltre al video dietro le quinte, che potete vedere qui sopra, c'è anche una simpatica clip con i protagonisti Haru e Psyduck, che potete vedere qui sotto:

View this post on Instagram

A post shared by Pokémon Italia (@pokemonufficiale)

La serie tv narrerà la storia di Haru, la responsabile del Pokémon Resort, e delle sue interazioni con i Pokémon e con i loro allenatori che vengono in visita. Potete vedere il primo teaser trailer qui sopra. Lo show è prodotto dall’acclamata società Dwarf Studio.

Minyoung Kim, Vice President of Netflix Content in Asia presentò così il prodotto:

Netflix non vede l’ora di intrattenere i fan in Giappone e nel resto del mondo con ‘La concierge Pokémon’, un’esperienza visiva completamente nuova con una tecnica di stop motion innovativa, ambientata nel mondo dei Pokémon e nata da una stretta collaborazione con The Pokémon Company. Siamo inoltre lieti di presentare questa serie in occasione di Pokémon Day e di fornire ai fan un’entusiasmante anteprima nella giornata che celebra il popolare franchise.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: YouTube, Instagram

Continua a leggere su BadTaste