Conan O'Brien offre soldi a Harrison Ford per farsi dire qualcosa su Episodio VII!

L'hype su Star Wars - Episodio VII è già così alto che Conan O'Brien ha offerto in diretta mille dollari a Harrison Ford per farsi dire qualcosa: ecco il video sottotitolato!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

L'hype per Star Wars - Episodio VII è alle stelle da mesi: mentre girarno rumour più o meno verosimili sul cast del film, gli attori della saga vengono subissati da domande da parte della stampa, curiosa di rubare qualche indiscrezione, commento o anticipazione sull'atteso sequel che verrà diretto da J.J. Abrams.

Conan O'Brien, ieri sera, è arrivato a... offrire mille dollari a Harrison Ford per convincerlo a dirgli qualcosa sul film. L'attore, presente nella sua trasmissione per promuovere Paranoia - Il Potere dei Soldi, ha intascato i soldi e ha... iniziato a parlare. Trovate il video (sottotitolato da Davide Ianni, che ce lo segnala) qui sotto:

L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste