Con Xbox Series X arriverà anche un aggiornamento al design dello store Xbox?
Con l'avvento di Xbox Series X entro la fine dell'anno, Microsoft si prepara a cambiare look a tutte le sue interfacce utente, Store compreso
Una nuova app chiamata Mercury è stata resa disponibile per gli Xbox Insiders e, nonostante Microsoft non abbia dichiarato di cosa si tratta, un report suggerisce sia un restyle del negozio.
Sempre Windows Central riporta che al momento l'estetica è molto simile a quella attuale su Xbox One e che la maggior parte dei cambiamenti sono dietro le quinte, nelle infrastrutture del negozio. Tuttavia non è da escludere che i cambiamenti grafici vengano apportati in futuro, d'altronde dicembre è ancora lontano.
Cosa ne pensate dell'attuale aspetto dello Store Xbox? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.
Xbox Series X è stata rivelata a dicembre durante i The Game Awards 2019. Recentemente, Phil Spencer ha dichiarato che la console è ancora prevista per l’inverno 2020, nonostante i rallentamenti dovuti all’emergenza sanitaria.
Fonte: Gamingbolt