Con Christine Adams il cast di Terra Nova è al completo
Con l'arrivo di Christine Adams si conclude il casting dei comprimari di Terra Nova: le riprese inizieranno a giorni in Australia...
Condividi
Sembra ormai concluso il casting di Terra Nova: le riprese sono pronte per iniziare, la settimana prossima, in Australia.
La serie, prodotta da Steven Spielberg e Peter Chernin, segue le vicende di Jim Shannon (O’Mara), Elizabeth Shannon (Conn) e i loro 3 figli (Liboiron, Scott e Mansour) – una normale famiglia del 2149 che viaggia indietro nel tempo fino a 85 milioni di anni fa nella Terra preistorica, dove si uniscono alla colonia umana con la speranza di poter “ricostruire” la nostra civiltà.
La serie verrà prodotta da Steven Spielberg e Peter Chernin della DreamWorks TV per la FOX.
Continua a leggere su BadTaste
Entertainment Weekly segnala l'ultima attrice entrata a far parte del cast di comprimari: si tratta di Christine Adams (The Whole Truth), che nella serie interpreterà Mira, una residente di Terra Nova che la guerra ha reso molto coriacea, che incontra la famiglia Shannon.
L'attrice si aggiunge a Jason O'Mara, Stephen Lang, Shelley Conn, Mido Hamada, Allison Miller, Landon Liboiron, Naomi Scott e Alana Mansour.
Il pilota, diretto da Alex Graves, verrà trasmesso come preview a maggio 2011, ma la serie debutterà in autunno.
Fonte: Entertainment Weekly