Il compositore di Pacific Rim curerà la soundtrack di Warcraft
Sarà Ramin Djawadi a curare la colonna sonora del film di Warcraft diretto da Duncan Jones e in arrivo a marzo 2016
Condividi
Stando a quanto sostenuto da filmmusicreporter, la Legendary Pictures e il regista Duncan Jones hanno ingaggiato Ramin Djawadi per comporre la colonna sonora di Warcraft, l’atteso adattamento cinematografico del franchise videoludico Blizzard.
Le riprese della pellicola si sono concluse ad agosto. Fino a marzo 2016 la Industrial Light & Magic lavorerà sui complessi effetti visivi di cui abbiamo potuto avere un assaggio in occasione dello scorso Comic-Con.
Warcraft è basato su un franchise miliardario di videogiochi di Blizzard Entertainment nato nel 1994 e ambientato in un universo fantasy ricchissimo di personaggi, storie e conflitti. Il videogioco più popolare si intitola World of Warcraft ed è un gioco di ruolo multiplayer online a iscrizione.
Continua a leggere su BadTaste
Il compositore è noto per aver curato la score di film come Pacific Rim, Iron Man, Scontro tra titani e di serie televisive come Il Trono di Spade.
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=megGtqjKFK4
La produzione è di Thomas Tull e Jon Jashni della Legendary Pictures e di Charles Roven e Dlex Gartner della Atlas Ent. Le riprese sono in corso da gennaio a Vancouver, Canada. Nel cast Ben Foster, Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Rob Kazinsky, Dominic Cooper, Daniel Wu and Clancy Brown. Il film è stato scritto da Charles Leavitt e riscritto da Duncan Jones.