Il compositore di Pacific Rim curerà la soundtrack di Warcraft

Sarà Ramin Djawadi a curare la colonna sonora del film di Warcraft diretto da Duncan Jones e in arrivo a marzo 2016

Redattore per badtaste.


Condividi
Stando a quanto sostenuto da filmmusicreporter, la Legendary Pictures e il regista Duncan Jones hanno ingaggiato Ramin Djawadi per comporre la colonna sonora di Warcraft, l’atteso adattamento cinematografico del franchise videoludico Blizzard.

Il compositore è noto per aver curato la score di film come Pacific Rim, Iron ManScontro tra titani e di serie televisive come Il Trono di Spade.

Le riprese della pellicola si sono concluse ad agosto. Fino a marzo 2016 la Industrial Light & Magic lavorerà sui complessi effetti visivi di cui abbiamo potuto avere un assaggio in occasione dello scorso Comic-Con.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=megGtqjKFK4

Warcraft è basato su un franchise miliardario di videogiochi di Blizzard Entertainment nato nel 1994 e ambientato in un universo fantasy ricchissimo di personaggi, storie e conflitti. Il videogioco più popolare si intitola World of Warcraft ed è un gioco di ruolo multiplayer online a iscrizione.

La produzione è di Thomas Tull e Jon Jashni della Legendary Pictures e di Charles Roven e Dlex Gartner della Atlas Ent. Le riprese sono in corso da gennaio a Vancouver, Canada. Nel cast Ben Foster, Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Rob Kazinsky, Dominic Cooper, Daniel Wu and Clancy Brown. Il film è stato scritto da Charles Leavitt e riscritto da Duncan Jones.

Continua a leggere su BadTaste