Community: Yvette Nicole Brown assicura che il cast vuole realizzare un film

Yvette Nicole Brown è tornata a parlare della possibilità che venga realizzato l'atteso film di Community

Condividi
TV
I fan di Community da tempo attendono un possibile film che concluda la storia dei personaggi dell'amata serie e ora Yvette Nicole Brown ha parlato della possibilità che il cast ritorni sul set.

Lo show si è concluso dopo cinque stagioni nel 2015 e, un anno fa, i protagonisti si sono incontrati virtualmente via Zoom per raccogliere fondi da destinare in beneficenza.

Yvette Nicole Brown, intervistata da Variety, ha dichiarato:

Abbiamo una reunion ogni mattina. Abbiamo un gruppo in cui ci mandiamo i messaggi. Scherziamo e ridiamo tra di noi casualmente. Non sai mai chi inizierà la conversazione, potrebbe essere una battuta che ha qualcuno o qualche fan art che abbiamo ricevuto, ma siamo in contatto quotidianamente. Il film? Penso stia arrivando. Non so quando, ma so che vogliamo tutti farlo ed è metà della battaglia.

Il cast dovrà comunque trovare spazio per il potenziale film tra i tanti impegni: Ken Jeong è attualmente un giudice di The Masked Singer, Donald Glover sta lavorando alle riprese di Atlanta, Alison Brie si divide tra impegni cinematografici e televisivi, Danny Pudi è una delle star di Mythic Quest, Joel McHale è recentemente apparso in American Housewife e ha recitato in alcuni film come Becky e Happily.
Yvette Nicole Brown, inoltre, è tra i protagonisti di Cambio di direzione, la nuova serie in arrivo su Disney+ con protagonista John Stamos.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Yvette Nicole Brown sul film di Community? Lasciate un commento!

Fonte: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste