Community sbarca anche su Netflix: la serie cult arriverà il 1 aprile
Community, già disponibile in streaming in Italia sulla piattaforma Amazon Prime Video, sbarca anche su Netflix dal 1 aprile
Prima di Childish Gambino, prima di GLOW, prima di Rick and Morty, prima di Love… Ecco prima c’era Community. Disponibile dal 1°aprile.
— Netflix Italia (@NetflixIT) March 13, 2020
👦🏽👩🏼
👦🏿┳━┳ 👦🏻
👴🏻 ┻━┻
👩🏿🦱👩🏻
Creata da Dan Harmon, Community è stata trasmessa negli USA sulla NBC dal 17 settembre 2009 al 17 aprile 2014 per cinque stagioni, in seguito è stata rinnovata da Yahoo! Screen per una sesta stagione, trasmessa dal 17 marzo al 2 giugno 2015. Alla chiusura del canale, anche la serie è stata cancellata, e per un certo periodo si è parlato della possibilità che venisse realizzato un film. Dan Harmon, come noto, ora è completamente assorbito dalla serie animata Rick and Morty.
La serie è ambientata al Greendale Community College: Jeff Winger, un avvocato con la licenza sospesa, con lo scopo di sedurre l'ex attivista politica Britta Perry, organizza un finto gruppo di studio di spagnolo a cui lei è stata invitata a partecipare. Tuttavia, Britta invita un altro studente, Abed Nadir, che a sua volta invita altri quattro membri della classe spagnolo, Troy Barnes, Shirley Bennett, Annie Edison e Pierce Hawthorne: il gruppo, così, diventa reale.
Protagonisti Joel McHale (Jeff Winger), Gillian Jacobs (Britta Perry), Danny Pudi (Abed Nadir), Alison Brie (Annie Edison), Donald Glover (Troy Barnes), Yvette Nicole Brown (Shirley Bennett), Chevy Chase (Pierce Hawthorne), Ken Jeong (Ben Chang), Jim Rash (Craig Pelton).
Cosa ne pensate? Potete dircelo qui sotto o sul forum!