Community: le riprese del film saranno quest'anno, si lavorerà attorno all'agenda di Donald Glover

Joel McHale è tornato a parlare del film di Community e di quando si terranno le riprese, nonostante non abbia ancora letto la sceneggiatura

Condividi

Joel McHale è tornato a parlare del film di Community e di quando si terranno le riprese, nonostante non abbia ancora letto la sceneggiatura.

Con la serietà che lo contraddistingue, l'attore pensa che il film di Community verrà girato quest’anno:

Saro scioccato, se non si dovesse girare quest'anno. Ma penso davvero che accadrà quest’anno, e probabilmente sarà la prossima settimana. Fondamentalmente dipende dall'agenda di Donald.

Il film di Community arriverà in streaming su Peacock.

Creta da Dan Harmon per la NBC, la serie è stata originariamente proposta negli Stati Uniti dal 17 settembre 2009 al 17 aprile 2014. Dopo essere stata cancellata dall’emittente nel mese di maggio del 2014, poi però è stata rinnovata da Yahoo! Screen che ha prodotto la sesta stagione. Composta da tredici episodi, la sesta stagione è andata in onda dal 17 marzo al 2 giugno 2015 (chiaramente negli Stati Uniti). In Italia è stata proposta in prima visione su Comedy Central e poi sulle reti del gruppo Mediaset. Attualmente le sei stagioni di Community sono visibili in streaming su Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Tutte le notizie su Community le potete trovare nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste