Community rinnovato, Dan Harmon tornerà?
Il brusco addio di Chevy Chase durante la quarta stagione di Community potrebbe condurre a un ritorno del creatore Dan Harmon...
Condividi
Come vi abbiamo annunciato poco fa, la NBC ha rinnovato per una quinta stagione da 13 episodi Community, comedy molto amata dai fan ma che negli ultimi tempi ha rischiato seriamente la cancellazione.
Chase e Harmon avevano avuto non pochi diverbi durante la seconda e la terza stagione, e l'impressione è che ora gli animi si siano rasserenati, soprattutto dopo questo rinnovo (che non era scontato). Secondo fonti citate da Deadline, ora si starebbe parlando di un ritorno di Harmon alla guida di quella che potrebbe essere la stagione conclusiva. "Non c'è ancora nessun accordo," spiega il sito, "ma c'è l'interesse concreto a coinvolgere nuovamente Harmon in qualche modo".
Continua a leggere su BadTaste
Esattamente un anno fa, in occasione del rinnovo per una quarta stagione (la cui messa in onda è rimasta un mistero fino all'ultimo momento o quasi, il finale è appena stato trasmesso), il creatore dello show Dan Harmon era ancora showrunner, e Chevy Chase era ancora nel cast. Ma appena dopo gli upfront, Harmon è stato rimpiazzato da David Guarascio e Moses Port. A novembre, Chase ha deciso di lasciare la serie, spiazzando non poco i fan.
Vi terremo informati, nel frattempo lunedì pubblicheremo la nostra recensione del finale della quarta stagione.