Community: Ken Jeong si propone come villain del MCU con un'immagine parodia di Kang

La star di Community Ken Jeong ha ironizzato su Kang, nuovo villain del MCU, proponendo un divertente fotomontaggio

Condividi

Gli annunci compiuti durante il San Diego Comic-Con 2022 dai Marvel Studios riguardanti le prossime fasi del MCU hanno scatenato l'immaginazione di Ken Jeong che ha realizzato una divertente immagine parodia di Avengers: The Kang Dynasty.

Il nuovo villain del Marvel Cinematic Universe sarà Kang il Conquistatore, apparso per la prima volta in versione Colui che Rimane interpretato da Jonathan Majors, poi destinato a diventare Kang in un numero infinito di universi.

Jeong, commentando l'annuncio di Avengers: The Kang Dynasty, ha ora condiviso un fotomontaggio in cui appare in versione villain blu taggando il protagonista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli:

Il mio nuovo ritratto. Simu Liu mi ha promesso che lo manderà al MCU.

The Chang Dynasty è un riferimento al personaggio di Ben Chang, protagonista di Community. L'attore si è probabilmente ispirato alla puntata della terza stagione intitolata The First Chang Dynasty.
Ken ha già debuttato nel MCU con il piccolo ruolo di una guardia della sicurezza in Avengers: Endgame e altri attori che hanno lavorato insieme ai fratelli Russo nella sitcom sono apparsi nei progetti tratti dai fumetti, come Danny Pudi in Captain America: The Winter Soldier e Donald Glover in Spider-Man: Homecoming.

Che ne pensate della divertente immagine che mostra Ken Jeong in versione villain nel MCU ispirandosi a Kang? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste