Community: Ken Jeong ricorda Modern Warfare, la prima, epica puntata col paintball

Il primo appuntamento di Community con il paintball, Modern Warfare, viene celebrato dall'interprete di Ben Chang, Ken Jeong...

Condividi
TV

Il 7 maggio del 2010 andava per la prima volta in onda negli Stati Uniti Modern Warfare, 23° episodio della prima stagione di Community in cui Jeff (Joel McHale), Britta (Gillian Jacobs), Abed (Danny Pudi), Troy (Donald Glover), Ben Chang (Ken Jeong) e gli altri studenti del Greendale Community College si ritrovano nel bel mezzo di una spietata partita di Paintball.

Questo 23° episodio della prima stagione di Community è stato diretto da Justin Lin ed è uno dei più amati di sempre per come riesce a combinare insieme i cliché di film leggendari come Battle Royale, Pitch Black, I guerrieri della notte, Matrix, 28 giorni dopo, Die Hard, Terminator, Hard boiled, Predator e lo stile di regia di filmmaker come John Woo o John Carpenter.

Ed è stato proprio Ken Jeong ad aver celebrato l'indimenticabile puntata in questione di Community con il tweet che vedete qua sotto:

In tutta onestà, uno dei momenti preferiti della mia carriera. Oggi nel 2010 andava in onda Modern Warfare. Scritto da Emily Cutler e diretto da Justin Lin è vero cinema.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti?

Tutte le notizie su Community le potete trovare nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste