Community: Joel McHale conferma la presenza di Donald Glover nel film

Joel McHale ha confermato il coinvolgimento di Donald Glover nell'atteso film sequel di Community, anticipando qualche dettaglio

Condividi
TV

Nell'atteso film che dovrebbe concludere la storia della serie Community tornerà anche Donald Glover e Joel McHale, protagonista del nuovo capitolo della storia, ha parlato del suo coinvolgimento nel progetto.

L'attore, ospite del podcast di Kelly Ripa intitolato Let's Talk Off Camera, ha confermato il coinvolgimento dell'attore e regalato qualche anticipazione:

Donald ritornerà quello sarà realmente importante. Il fatto che Donald parteciperà al film era un grande tassello del progetto.

Joel ha aggiunto;

Penso che tutti torneranno. Per ora stiamo piuttosto bene. E penso accadrà, Donald ci sarà.

L'annuncio del film confermava il ritorno, oltre a McHale, di Danny Pudi, Gillian Jacobs, Alison Brie, Ken Jeong, e Jim Rash. All'appello mancherebbe ora solo Yvette Nicole Brown, anche se la sua presenza sembra confermata, considerando le volte in cui i protagonisti hanno parlato di un coinvolgimento di tutti i membri del cast originale.
McHale, durante il podcast, ha inoltre sottolineato:

Spero che Walton Goggins e Pedro Pascal ritornino, ma Pedro sembra essere ora la persona più famosa nel pianeta, quindi non lo so.

Le riprese del film sono state posticipate a causa dello sciopero degli sceneggiatori e non è quindi ancora possibile sapere con certezza quando il progetto arriverà sugli schermi.

Che ne pensate del ritorno di Donald Glover nel mondo di Community in occasione del film sequel della serie?

Potete rimanere aggiornati sul progetto grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste