Community: Jim Rash parla del rinnovo e di "Game of Thrones" come fonte d'ispirazione

L'attore e sceneggiatore Jim Rash commenta in un'intervista la notizia del rinnovo di Community e l'idea di ispirarsi a Game of Thrones per un episodio

Condividi
TV

L'attore e sceneggiatore Jim Rash ha parlato con TVLine della sesta stagione di Community e della nuova serie animata Mike Tyson Mysteries.

Ecco le curiosità emerse durante l'intervista:

  • Lo show animato sarà un po' simile a Scooby-Doo e lui avrà il ruolo dell'inventore del pugilato che diventa quasi un angelo custode di Mike Tyson. In ogni puntata i protagonisti risolveranno dei misteri, quasi come accadeva nei cartoni degli anni Ottanta.

  • Rash ha spiegato che quando ha saputo la notizia della cancellazione di Community ha cercato di accettare la situazione, poi sono iniziate le voci di un possibile salvataggio.

  • Jim ha ricordato che la quinta stagione era stata fantastica da un punto di vista creativo e aveva introdotto degli elementi che potevano dare spazio a ulteriori sviluppi o al giusto epilogo per lo show.

  • Lo sceneggiatore spera di poter esplorare i problemi esistenti tra Dean e Britta e ha poi rivelato che sarebbe interessante ispirarsi a Game of Thrones per mostrare la lotta tra il City College e Greendale, da sempre rivali.

  • L'obiettivo, come anticipato anche da Dan Harmon, è quello di ritornare a realizzare delle riprese all'esterno, come accaduto nei primi episodi, grazie al supporto dimostrato da Yahoo.

Ecco l'intervista:

[embed]]

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste