Community: Donald Glover rivela su Instagram il suo periodo difficile

L'attore condivide online le sue paure e speranze per il futuro

Condividi
TV
donaldgloverL'attore Donald Glover sta vivendo un periodo di profonda crisi. E' stato lui stesso a rivelarlo pubblicando su Instagram una serie di foto in cui spiega la situazione attraverso delle note scritte su un bloc-notes dell'hotel in cui è stato ospite.

Glover ha recentemente lasciato Community (sarà comunque presente in cinque episodi della quinta stagione) e dovrebbe presto essere protagonista della nuova serie della FX intitolata, provvisoriamente, Atlanta.

L'attore ha raccontato tramite i social media:

Ho paura del futuro. Ho paura che i miei genitori non vivranno abbastanza per vedere i miei figli. Ho paura che il mio show sarà un fallimento. Sono spaventato dall'idea che la mia fidanzata rimanga incinta non nel momento in cui lo vogliamo. Sono spaventato all'idea di non raggiungere mai il mio potenziale. Ho paura che sia ancora innamorata di quel ragazzo. Mi sembra di star deludendo tutti. Ho paura che le persone odino chi sono veramente. Ho paura di odiare chi sono veramente”.

Glover ha poi continuato a fare un lungo elenco delle cose che teme e dei suoi sentimenti, per poi proseguire spiegando:

Non ho lasciato Community per fare rap. Non voglio fare rap. Volevo stare da solo. Sono stato male quest'anno. Ho visto un gruppo di persone morire. Questa è la prima volta che mi sono sentito indifeso”.

Donald ha poi spiegato che la sua casa discografica non vuole mettere in vendita il suo album a dicembre perché non è un disco natalizio e non è un artista famoso. L'aver iniziato a lavorare ai brani, proprio alla fine del 2012, gli ha però permesso di aprire una nuova fase della sua vita.

Donal Glover ha poi concluso la sua serie di appunti scrivendo che si era perso ma non è solo perché siamo tutti nella stessa situazione e non importa quanti sbagli si siano fatti, si può sempre migliorare e crescere se lo si vuole.

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste