Community: Dan Harmon parla male della quarta stagione e poi si scusa
Harmon, che tornerà a essere lo showrunner della serie nella quinta stagione, ha utilizzato parole poco lusinghiere...
Condividi
Come molti di voi già sapranno, dopo un anno di distacco Dan Harmon tornerà nuovamente a vestire i panni di showrunner nella quinta stagione di Community. Ma sembra che ancora prima di rientrare al lavoro qualche polemica stia iniziando a sorgere...
Ma andiamo con ordine. Nel podcast sopracitato, Harmon ha rivolto dei pensieri poco lusinghieri alla quarta stagione di Community: "Credo lo sapessi già, ma apparentemente io sono un genio. Mi sento abbastanza a mio agio nel dire che [la quarta stagione] non era nelle mie corde. Non si tratta di qualcuno che fa quello che dicono loro" ha detto, riferendosi a Moses Port e David Guarascio, subentrati al suo posto. “E' come una sorta di impressione imitazione — un'imitazione però poco lusinghiera. Sono 13 episodi in cui la gente fa, ‘Imbarazzante, imbarazzante, imb.., Sono Dan Harmon, imb..." ha poi concluso.
Continua a leggere su BadTaste
Che Harmon sia uno che non le manda a dire è cosa nota a tutti, quello che però ha dichiarato nel corso del suo podcast "Harmontown" ha suscitato qualche malumore di troppo, tanto che lui stesso ha poi dovuto fare un passo indietro e porgere le sue scuse pubblicamente via Twitter.
Insomma, una serie di dichiarazioni poco felici, soprattutto se snocciolate da uno appena rimontato in sella. Ed evidentemente lo stesso Harmon si deve essere accorto di aver esagerato, tanto da non aver fatto attendere le sue scuse tramite il suo account Twitter...
Mi dispiace se qualcuno se l'è presa per i miei commenti in Harmontown. E' un podcast comedy personale e volgare, e non è carismatico al punto di citarlo.