Community: Dan Harmon non ha abbandonato l’ipotesi di un film

Dan Harmon, showrunner di Community, non ha affatto accantonato l'idea di realizzare un film che possa far proseguire le vicende narrate nella serie

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
L’ultimo episodio di Community, serie creata da Dan Harmon, è andato in onda su Yahoo Screen, servizio che oggi non è più attivo, nel 2015.

Da allora, più volte si è accarezzata l’idea di un film che portasse avanti alcune delle vicende narrate nello show. Nulla, ad oggi, si è ancora concretizzato. Tuttavia, in un’intervista a The Wrap, Harmon ha avuto modo di ribadire di non aver affatto abbandonato l’idea.

Come spiegato dallo showrunner:

Continuo ad avere varie conversazioni con le persone che potrebbero renderlo possibile. I fratelli Russo sono passati da Community a essere dei protagonisti assoluti della nostra industria. Così come è accaduto per uno dei registi più popolari del momento, Justin Lin, che ha diretto il primo episodio.

Hanno fatto parte del cast dello show Joel McHale, Yvette Nicole Brown, Danny Pudi, Alison Brie, Gillian Jacobs, Chevy Chase e Donald Glover. A oggi, non rimane che attendere ulteriori sviluppi circa l'eventualità che il progetto di un film si possa, prima o poi, concretizzare.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TheWrap

Continua a leggere su BadTaste