Community: per Chevy Chase la serie tv non era abbastanza divertente

Chevy Chase, uno dei protagonisti delle prime stagioni di Community, non apprezzava molto la serie tv di Dan Harmon

Condividi

Chevy Chase, uno dei protagonisti delle prime stagioni di Community, non apprezzava molto la serie tv.

Ospite dell'episodio più recente del podcast WTF di Mark Maron, Chase ha parlato del suo addio alla serie tv:

Onestamente sentivo che lo show non era abbastanza divertente per me, alla fine. Mi sono sentito un po’ costretto. Tutti avevano le loro parti e pensavo che fossero tutte buone. Semplicemente non è stato abbastanza divertente per me.

Non mi importava del personaggio. Sentivo semplicemente che era sbagliato… mi sentivo più felice a stare da solo. Semplicemente non volevo essere circondato da quel tavolo, ogni giorno, con quelle persone. Era troppo.

Il film di Community arriverà in streaming su Peacock.

Creta da Dan Harmon per la NBC, la serie è stata originariamente proposta negli Stati Uniti dal 17 settembre 2009 al 17 aprile 2014. Dopo essere stata cancellata dall’emittente nel mese di maggio del 2014, poi però è stata rinnovata da Yahoo! Screen che ha prodotto la sesta stagione. Composta da tredici episodi, la sesta stagione è andata in onda dal 17 marzo al 2 giugno 2015 (chiaramente negli Stati Uniti). In Italia è stata proposta in prima visione su Comedy Central e poi sulle reti del gruppo Mediaset. Attualmente le sei stagioni di Community sono visibili in streaming su Netflix.

Cosa ne pensate delle parole di Chevy Chase su Community? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Tutte le notizie su Community le potete trovare nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste